Skip to main content
Blog

Il prossimo futuro dei social e del mondo digitale. Cosa sta accadendo? L’approfondimento.

By 10 Aprile 2024Aprile 11th, 2024No Comments1 min read

Se qualcuno mi chiedesse quali potrebbero essere gli sviluppi dei social e del mondo digitale, potrei condensare tutto in una parola: ibridismo.

L’epoca in cui viviamo è segnata sempre più da questo termine.
Non voglio prenderla tanto larga ma ricordo a tutti il particolare periodo che stiamo vivendo, segnato da guerre, anche sottomarine, e da rincari in generale. I costi energetici stanno scendendo ma sono pur sempre alti. Affidarsi completamente alla corrente per tutto è ancora rischioso.  Piuttosto di buttarsi a capofitto sui veicoli elettrici (in crisi), il cui mercato è monopolizzato dalla Cina per via dei semiconduttori, le persone iniziano a volere l’ibridismo (dati italiani di gennaio).
Quindi?

Continua la lettura dell’articolo e di tutte le Donut News degli ultimi 30 giorni su Substack

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments