Adobe ha deciso di realizzare una nuova app che punta a fornire uno strumento professionale agli advertiser che devono avere più creatività, in più formati possibili. Grazie all’intelligenza artificiale, il lavoro si ridurrà. La nuova app, si chiama Adobe Gen Studio ed è attiva solo in fase Beta ma presto approderà ufficialmente nel mercato.
I Ray Ban Meta, dal prossimo mese monteranno l’Ai. Si potranno identificare oggetti, monumenti, animali ma, più in particolare, si potrà tradurre testi di altre lingue guardando tutto nell’occhiale.
X vuole aprire al porno. Secondo Techcrunch ci sono segnali che portano all’NSFW, a comunità adulte. La piattaforma sta sprofondando e non sa più come attirare gli ultimi leoni da tastiera rimasti nelle altre piattaforme.
Altra news che riguarda X è il lancio dell’Ai Grok (guarda qui tutti i dettagli).
Meta ha deciso di mandare in roll-out da dicembre, la crittografia End-to-End nei messaggi Messenger. Il sistema chiamato E2EE arriverà per tutti nel 2025.
Ci sono novità per quanto riguarda Horizon Workroom. Dal 30 maggio verrà rimossa la lavagna virtuale nelle sale riunioni, la chat di testo basata sul web, il sistema di condivisione di file e il supporto della tastiera monitorata. Insomma, si cambia…
La Commissione Europea ha pubblicato le linee guida che le piattaforme devono seguire in occasione delle elezioni europee. I servizi con oltre 45 milioni di utenti attivi nell’UE si devono adeguare immediatamente alle norme e a questa nuova linea guida.