Skip to main content
Blog

News bomba. E’ arrivato il tag @follower. Cos’è e a cosa serve?

By 4 Ottobre 2023No Comments1 min read

Se verrà usato male dagli utenti e dai bot, morirà a pochi giorni dal roll-out.
Sto parlando del tag @follower, inventato da Meta e mandato in roll-out su Facebook il 3 ottobre 2023.
Uno tra i primi ad accorgersi della novità è stato il Marketer Francesco Agostinis che in un post su Instagram ha annunciato la funzionalità.
Ma cosa si può fare con questo tag?

Taggando @follower su un post della nostra pagina, i nostri followers verranno raggiunti da una notifica che segnala l’arrivo del post. Praticamente non si perderanno la novità postata!
Il tag, per ora, può essere usato sui nostri canali, solo dal pc e solo per una volta al giorno.
Con l’arrivo del tag si rischia però di ricevere molto spam.Vedremo come andrà a finire.

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments