Skip to main content
Blog

E se tutto evolvesse?

By 3 Ottobre 2023No Comments1 min read

Sopravvivenza, adattamento, stabilità.
Sono tre parole chiave che vanno una dietro l’altra. La sopravvivenza porta infatti ad una nuova condizione, ad un adattamento al fine di trovare stabilità, tranquillità, serenità.
Il processo, a parole, ci induce verso una condizione di bilanciamento eppure l’evoluzione ruota contro il nostro processo mentale.

Non amiamo il cambiamento perché ci porta fuori strada; eppure, bisogna conviverci.
Per esempio sui social, le vecchie metriche servono a ben poco se guardate singolarmente. Like, condivisioni, salvataggi, copertura dei post, impression, target colpito, cpa, ecc… oggi serve tutto!

Sopravvivere in questo mondo digitale sarà sempre più difficile, ma serve adattarsi.
Le cose sono cambiate e dobbiamo cambiare anche noi!
Se non cambiamo, non raggiungeremo gli obiettivi.

 

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments