Skip to main content
Senza categoria

Facebook è proprio morto!

By 2 Ottobre 2023No Comments1 min read

Quante volte abbiamo sentito dire “Facebook è morto”?
Eppure, il social è più vivo che mai secondo i dati pubblicati da Social Media Today che raccontano lo stato di salute della piattaforma.
Gli utenti attivi al mese (MAU) su Facebook sono 3.03 miliardi di utenti, mentre YouTube  ne ha 2.5 ed Instagram 2 come WhatsApp. Tik Tok, stando ai grafici sotto, è ancora dietro a tutti i “big players” visto che riesce a raggiungere solamente 1.5 miliardi di utenti ogni mese.
Stando ai dati che riguardano le persone attive sui social ogni giorno (DAU) le cose non cambiano, anzi, Facebook incrementa ancor di più la sua posizione. Facebook insomma è proprio morto!

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments