Skip to main content
Blog

Stanno per arrivare i funghi…

By 13 Settembre 2023No Comments1 min read

L’ultimo elenco di raccomandazioni emoji redatto dal Consorzio Unicode – Emoji 15.1 (vi avevo spiegato qui proprio cos’è il Consorzio Unicode e come funzionano le emoji) – è stato formalmente approvato. Ciò significa che 118 nuove emoji dovrebbero arrivare sui nostri vari dispositivi digitali nel corso del prossimo anno.
L’inverno passerà ma per il 2024 arriveranno i funghi marroni, alune icone relative a persone portatrici di handicap e con difficoltà deambulatorie, il lime e tanto altro ancora.
Dal 2011 al 2023 la quantità delle emoji è cresciuta incredibilmente e grazie al Consorzio Unicode potranno essere usufruite su tutti i cellulari, i computer\mac, ecc…
Continueremo a vivere sempre più con le emoji finchè il consorzio unicode non produrrà i codici per lo sviluppo di icono personalizzate. Per vedere tutto questo bisognerà comunque attendere una decina d’anni.
Per avere ulteriori informazioni sulle emoji approvate che sono in arrivo clicca qui: clicca.

 

 


Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments