Le vacanze si stanno avvicinando e anche i momenti di relax passano per una sana lettura sotto l’ombrellone o in montagna. Per questo ho deciso di regalarti ben tre libri di marketing. Il primo è una pietra miliare del marketing e va assolutamente letto.
Questi sono i tre link da cliccare… i libri sono tutti gratuiti e legali:
L’almanacco di Naval Ravikant, Eric Jorgenson, Roi Edizioni, https://www.navalmanacco.it/wp-content/uploads/2021/05/ERIC-JORGENSON_Lalmanacco-di-Naval-Ravikant.pdf
Ideazione, sviluppo e marketing dei nuovi prodotti, Andrea Geremicca e Carlo Alberto Pratesi [docenti Uniroma], Roma-tre press, https://romatrepress.uniroma3.it/libro/ideazione-sviluppo-e-marketing-dei-nuovi-prodotti/
Marketing e comunicazione della sostenibilità, Federico Rossi [docente UniVe], I Libri di Ca’ Foscari 4, https://edizionicafoscari.unive.it/media/pdf/books/978-88-6969-202-4/978-88-6969-202-4-ch-09.pdf
Buone letture