Grazie ai dati di Audiweb risuciamo a capire l’evoluzione digitale\online italiana. A novembre, nel giorno medio sono stati 36,6 milioni gli utenti italiani che hanno navigato dai device rilevati (computer, smartphone e tablet). Ogni utente è rimasto online in media per 2 ore e 42 minuti. Si tratta di dati stabili che però mostrano sotto sotto un trend incredibile. Molti degli utenti complessivi (42%) sono finiti su Tik Tok. Secondo Audiweb si tratta di 18,3 milioni di italiani nel solo mese di novembre.
Sapete quanti italiani usano i social almeno una volta al mese? Nel mese di novembre sono stati il 47,3% del totale.
Significa praticamente che quasi tutti gli utenti che hanno navigato sui social sono andati almeno una volta su tik tok
Altro dato veramente pazzesco sono le ore che le persone, finite su tik tok, hanno speso: 4 ore e 31 minuti.
Giusto per farvi capire, il dato riguardante le email è di 4 ore e 28 minuti.
Tik Tok nel 2023 sarà destinato a crescere esponenzialmente. Instagram riuscirà a contenere la crescita?
Tik Tok sta conquistando l’Italia. I dati Audiweb
Subscribe
Login
Please login to comment
0 Commenti