Skip to main content
Blog

Instagram ha pubblicato tre nuove guide per aiutare gli utenti sul social.

By 27 Settembre 2022No Comments1 min read

Instagram ha appena pubblicato tre guide per i creatori e le aziende che sono sulla piattaforma. Sono guide davvero molto interessanti che hanno un minimo comun denominatore: I Reels. Tutto ormai passa di là.
Sulla guida che spiega “come impostare il tuo negozio su Instagram per il successo” ci sono riferimenti agli annunci Video Reels per creare connessioni con nuove comunità e partnership con creatori.
La seconda guida racconta esclusivamente come produrre Reels di successo. Reel che vengono definiti “il luogo in cui lo storytelling divertente guida la scoperta del marchio”. Instagram racconta quali sono i punti da adottare per sfondare sui social coinvolgendo l’utente.
Nell’ultima guida che racconta come collaborare con i creator, vengono offerti ben 6 suggerimenti.

Le guide sono visibili qui, ovviamente sono in inglese ma comunque altamente accessibili. Buon lavoro!!!

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments