Skip to main content
Blog

Instagram. Il primo CaReel al mondo

By 29 Luglio 2022No Comments1 min read

Lo stravolgimento di Instagram è iniziato. Forse ci sarà qualche leggera retromarcia ma sembra proprio che il Social stia puntando all’intrattenimento, al modello Tik Tok.
Instagram sta prediligendo sempre più il formato video e sta definitivamente “ammazzando” foto e caroselli.
Per essere al passo con i tempi ho dunque inventato il primo CaReel al mondo. Si tratta di un Reel che prende le sembianze di un carosello, e che è animato dall’avatar personale.
Si andrà verso questa strategia? Non lo so. Io comunque una nuove chiave di lettura l’ho data. I caroselli sono definitivamente morti.
D’ora in avanti funzioneranno solo i Reels quindi meglio adeguarsi.

 

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments