Skip to main content
Blog

Meta accelera con la realtà virtuale. Su Quest arrivano i Ghostbusters e altri 10 videogiochi

By 26 Aprile 2022No Comments1 min read

Durante il Meta Quest Gaming Showcase 2022 la mega company che racchiude i più noti Instagram, Facebook, Whatsapp e Quest ha svelato alcuni dei giochi che a breve – o quasi – saranno disponibili per il visore Quest 2 VR.
Tra la decina di titoli comunicati, figura  il tanto atteso Among Us VR, ma anche Ghostbusters VR che sarà possibile utilizzare in modalità multi-giocatore (fino a tre persone).
Gli altri titoli annunciati da Meta:
NFL PRO ERA (Basket), Cities VR (sarà possibile costruire una città), Red Matter 2 (si tratta del sequel di Vertical Robots), Beat Saber (per gli appassionati di musica elettronica), Residente Evil 4 (è stato rivelato anche il debutto esclusivo della modalità Mercenaries), Bonelab (un gioco d’avventura), The Walking Dead: Saints & Sinners – Capitolo 2: Retribution, Espire 2 (bisogna fermare il lancio di un missile), Moss: Book II (sequel dell’omonima serie) e RUINSMAGUS (Un gioco di avventura classica).

 

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments