Skip to main content
Blog

Meta. In arrivo gli annunci sponsorizzati in 3D

By 2 Aprile 2022No Comments1 min read

Vntana, una delle aziende leader nel 3d e-commerce ha annunciato un’integrazione della piattaforma tecnologica con Meta che porta così gli annunci 3D nei social Instagram e Facebook. Si tratta di una delle prime integrazioni di questo tipo che segna sicuramente una strada ben tracciata per giungere al 3D.
“Sappiamo quanto siano importanti le capacità pubblicitarie di Facebook e Instagram per molti marchi che cercano di raggiungere il proprio pubblico di destinazione”, ha detto a Businesswire Chris Barbour, direttore dello sviluppo aziendale e delle partnership di realtà aumentata – Meta Reality Labs. “3D e AR aprono una nuova porta di possibilità pubblicitaria per i marchi di vendita al dettaglio ed e-commerce, migliorando l’esperienza del cliente dal punto di acquisizione”. Una miglioria ma sopratutto un nuovo modo di fare advertising.

 

 

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments