Skip to main content
Blog

Arriva Truth Social. Per ora disponibile solo in USA

By 22 Febbraio 2022No Comments1 min read

Dopo essere stato bannato quasi ovunque (Twitter, Facebook, Google), l’ex presidente Trump aveva annunciato la nascita di un nuovo social progettato direttamente dalla Trump Media & Technology Group (TMTG), la sua società che si occupa dello sviluppo dei canali di comunicazione online. L’app dal 21\02\22 risulta scaricabile dallo store Apple per i dispositivi IOS in America.
Sembra che gli sviluppatori stiano pensando anche alla versione per Android. Non è dato sapere se l’app sarà scaricabile a breve anche negli altri Paesi del mondo. La TMTG, secondo Reuters, aveva annunciato qualche giorno fa che almeno 500 utenti stavano testando l’app.

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments