Skip to main content

Link in bio. Tool gratuiti.

By 15 Febbraio 2022No Comments1 min read

Ecco la lista Dantiol dei tool gratuiti per i “link in bio”. Per ogni tool si può acquistare anche la versione pro (dai 7 euro al mese ai 20 circa).
Il più conosciuto è senz’altro Linktree ma se devo scegliere tra i tanti che ho testato, il migliore risulta proprio Znaplink per design e contenuti caricabili.

La lista:
Linktree
nella versione base non si connette all’API Facebook, ne a mailchimp.

LinkFolio
Attivi i data insight

Fedlink
Oltre al feed Instagram da la possibilità di caricare video pubblicati su Tik Tok

Lnk bio
La versione base non si connette all’API Facebook, ne a Mailchimp. Incorpora video e musica.

Campsite
Come grafica è simile a quella di Linktree. Nella versione free non supporta i caroselli.

Contactinbio
Analitycs sulle pagine visualizzate dagli utenti. Simile a Linktree come grafica.

Znaplink
Supporta pixel Facebook, Google Analytics. Graficamente intuitivo con design accurato. Si possono fare i caroselli link.

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments