Sembra che Instagram abbia preso in considerazione la possibilità di copiare un’altra funzionalità di Twitter elevando gli utenti verificati a un posto più importante nell’app di Instagram.
Secondo Alessandro Paluzzi, entrambe le app Instagram iOS e Android stanno ora mostrando un nuovo filtro feed che visualizzerebbe gli abbonati “Meta verificati” insieme ai feed cronologici “Seguiti” e “Preferiti” introdotti da Instagram lo scorso anno.
Instagram tuttavia ha respinto la nuova scoperta dicendo: “Questa non è una funzionalità che stiamo testando”.
In un commento a TechCrunch Paluzzi ha comunque confermato che la funzionalità è stata aggiunta al codice nell’app per Android (v296.0.0.0.16) rilasciata il 4 agosto e nell’app per iOS (v295.0) rilasciata qualche giorno fa.
Probabilmente, dice TechCrunch, “tale feed consisterebbe principalmente di contenuti dei creator, in quanto quegli utenti traggono il massimo vantaggio dal processo di verifica che offre vantaggi come protezione proattiva dalla rappresentazione, accesso diretto all’assistenza clienti, adesivi esclusivi, 100 stelle al mese per supportare altri creator e, ovviamente, l’ambito segno di spunta blu, che si traduce anche nella nuova app di Instagram, Threads”.
Instagram sta testando il feed Meta Verified
Subscribe
Login
Please login to comment
0 Commenti