In America tutto sembra ruotare attorno alla politica.
Donald Trump è ritornato su Twitter (X) con una foto segnaletica che lo ritrae “arrabbiato” subito dopo l’incriminazione in Georgia.
Donald Trump, che deve recuperare consenso per le prossime presidenziali del 2024, è tornato sul social di Musk in grande forma, dopo che il patron di Tesla ha tolto il filtro d’odio. Se l’app, per ammissione di Musk, potrebbe fallire (ne parlo qui) non lo farà prima delle presidenziali.
Un appuntamento molto importante per l’America ma sopratutto per i politici e per i Social Media. Senza filtro d’odio, X potrebbe fare incassi strepitosi.
Se da una parte Trump spinge su Twitter, Joe Biden premerà sul nuovo social Threads. Già un mese fa, alcuni cinguettii e professionisti di Marketing Digitale davano per certa la discesa in campo di Meta con un nuovo social per questioni puramente politiche (ne ho parlato qui), a sostegno di Biden. Voci ovviamente che non trovano conferma ma che ci mettono la pulce nell’orecchio.
Questo per dire che cosa? I Social Media saranno indispensabili per i due contentendenti alle presidenziali, i più anziani della storia americana.
Donald è tornato su X dopo l’eliminazione del filtro contro gli odiatori. C’è un dettaglio che ci può interessare…
Subscribe
Login
Please login to comment
0 Commenti