Sono due le novità interessanti che stanno studiando in questi mesi gli ingegneri e che riguardano le chat. In Instagram stanno testando una diversa velocità da selezionare quando si ascoltano le tracce audio all’interno della chat: 1,5x e 2x. Inoltre, secondo quanto comunicato dall’esperto Paluzzi, Instagram sta pure testando la possibilità di tenere aperto il messaggio vocale (in ascolto) anche all’esterno dell’app.
Altra novità riguarda un test su “Weekly stride“, una sorta di promemoria che spinge l’utente ad attivare dirette. L’obiettivo di Instagram sembra quello di avere più contenuti live dagli utenti con cadenza settimanale.
In mezzo a questo marasma di test c’è una notizia certa: entro poche settimane sarà possibile montare i Reel in-app proprio come Tik Tok. Il nuovo sistema di montaggio darà grandi soddisfazioni anche se Tik Tok è sempre più avanti: sta testando una nuova funzionalità che integra la sua app direttamente con i servizi di streaming musicale. Cliccando un bottone si può aggiungere “brani da TikTok alla tua app musicale preferita”. Tik Tok per questa innovazione in fase di test ha stretto un accordo con Apple Music.
Instagram sta lavorando alle chat. Tutte le novità in arrivo
Subscribe
Login
Please login to comment
0 Commenti