Gli introiti pubblicitari continuano a calare e Meta sta correndo ai ripari per evitare un tragico trimestre.
Meta ha capito che a causa della situazione congiunturale, in tutto il mondo continuerà a crollare la spesa in advertising. Su Instagram, presto si potrà fare ads sulla home, sulle pagine esplora e nei feed dei profili.
Non è ancora dato sapere quando la novità arriverà in Italia ma tutto questo movimento è già stato annunciato… Quando si devono guadagnare soldi, solitamente gli aggiornamenti corrono più veloci della luce.
Sembra inoltre che Meta stia puntando alla distribuzione di annunci Reels anche su Facebook. Si tratta di “post-loop”, che potranno durare dai 4 ai 10 secondi e potranno essere ignorabili. Meta ha anche affermato che testerà gli annunci “carosello di immagini” sulla sezione Facebook Reels. Si tratta di annunci a scorrimento orizzontale che potranno includere da due a 10 annunci illustrati e verranno visualizzati nella parte inferiore del contenuto di Facebook Reels.
Meta vuole riempire Instagram di ads…
Subscribe
Login
Please login to comment
0 Commenti