Skip to main content
Blog

Meta ha problemi. Serve risparmiare e razionalizzare…

By 19 Settembre 2022No Comments1 min read

Secondo un’esclusiva della rivista online Axios Meta sta fondendo la sua unità di integrità aziendale, il team che modera i contenuti degli annunci, con il suo team di integrità centrale, che modera i post degli utenti.
Perché questo e cosa cambierà?
La fusione dei due dipartimenti aumenterà l’efficienza in un momento in cui Meta sta cercando di ridurre i costi, hanno detto due fonti ad Axios. Unirà inoltre gli sforzi di assistenza clienti di Meta in modo che gli utenti e le aziende di tutti i giorni ricevano lo stesso trattamento. Meta ha affermato che prevede di ridurre le assunzioni e tagliare i costi poiché la crescita dei ricavi inizia a rallentare.
Chi non vorrà aggregarsi dovrà lasciare il posto. Secondo le fonti di Axios il mega team avrà 3000 lavoratori.

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments