Skip to main content
Blog

Instagram. Tutte le novità e i test

By 26 Settembre 2022No Comments1 min read

Cosa sta accadendo ad instragram. Quali sono le ultime novità e gli ultimi test in corso? questo articolo vi fugherà ogni dubbio.

  • Dopo un piccolo periodo di test Instagram sta reinserendo le storie da 60 secondi. Il roll-out è stato annunciato da Instagram. Le storie di Instagram di durata inferiore ai 60 secondi non verranno più segmentate in video brevi.
  • Instagram sta lavorando all’inserimento di un bottone (a discrezione dell’utente) nei post
  • Instagram sta continuando a lavorare sulla pianificazione di un evento.
  • Instagram sta lavorando alla possibilità di sostituire la traccia audio nel Reel quando quella che hai utilizzato non è più disponibile su Instagram
  • Instagram sta lavorando sulla possibilità di cambiare dove inviare le richieste di messaggi da account verificati
  • Instagram sta lavorando ad un badge simile a Facebook da dare agli account più popolari, con un’elevata crescita di follower e tag e menzioni recenti rispetto ad altre attività comparabili
  • Instagram sta testando gli interessi in bio
  • Il social sta testando anche il blocco automatico di foto di nudo.

Buon lavoro.

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments