Skip to main content
Blog

Meta dovrà probabilmente cambiare nome

By 29 Luglio 2022No Comments1 min read

Meta Platforms, la società precedentemente nota come Facebook, è stata citata in giudizio per violazione del marchio da MetaX LLC, una società che afferma di fare affari pubblicamente come Meta e di aver operato nello spazio tecnologico della realtà virtuale e aumentata per anni prima che Mark Zuckerberg annunciasse la rebranding.
Meta ha già avuto a che fare, in questi mesi, con problemi analoghi, ma questo sembra bello grosso. Facebook ha cambiato il suo nome aziendale in Meta lo scorso autunno mentre lo scorso mese ha cambiato il nome in borsa. Finirà tutto con un pagamento milionario?

Dovrà cambiare nome? vedremo che succederà.

 

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments