La rivoluzione di Instagram continua! Dopo aver annunciato l’arrivo di due nuovi feed (ne abbiamo parlato qui), Instagram ha messo mano ai messaggi (DM). A breve si potrà rispondere senza andare in chat, quindi direttamente dal feed.
“Instagram deve accettare il fatto che la messaggistica è la principale forma di comunicazione” ha detto Adam Mosseri.
Questa grande novità sarà attiva a breve anche in Italia mentre altre news annunciate da Mosseri verranno testate solo in America.
In fase di test americano ci saranno nuovi tipi di condivisioni di contenuti in Instagram (con una pressione prolungata sul bottone di condivisione comparirà una barra che mostrerà solo quattro degli ultimi utenti “preferiti”).
Instagram testerà a breve, solo in America, anche la scorciatoia per inviare messaggi silenziosamente senza che questo generi notifiche ai contatti (con comando @silent). Verrà testata anche la modalità sondaggi nei messaggi sulla scorta di quello che accade su Messenger. Instagram ha annunciato di aver stretto accordi (americani) anche con i big della musica Spotify, Apple, Amazon per poter condividere musica (30 secondi) nei messaggi diretti.
Novità Instagram. In arrivo la risposta DM in Feed
Subscribe
Login
Please login to comment
0 Commenti