Skip to main content
Blog

Facebook. Non sarà più possibile condividere la posizione dell’abitazione altrui e pubblicare foto di abitazioni

By 13 Aprile 2022No Comments1 min read

Buone nuove per quanto riguarda la Privacy su Facebook. Stando ad un nuovo comunicato di Meta, ci sarà una stretta sulla condivisione di dati strettamente personali, come la geolocalizzazione delle abitazioni altrui e le foto della stessa. Una novità questa che arriverà entro la fine del 2022.
Il domicilio altrui per Meta deve essere salvaguardato!!!
La mossa arriva dopo alcune proteste che sarebbero arrivate a Meta. Queste nuove regole non verranno prese in considerazione per le case dei politici e dei diplomatici di alti livello. 

 

 

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments