Skip to main content
Blog

Ta ta tu. Il social italiano che ti permette di guadagnare con la blockchain

By 10 Marzo 2022No Comments2 min read

L’approfondimento di oggi ci porta a conoscere uno degli ultimi social ideati dall’italiano Andrea Iervolino.
Iervolino, Cavaliere del Lavoro della Repubblica Italiana e noto produttore cinematografico, nel 2014 e 2016 è stato premiato come miglior producer alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia insieme ad Al Pacino e James Franco e Variety lo annovera tra gli imprenditori più potenti di Hollywood.
Iervolino, con la passione per i social ha ideato, nel 2018, una sorta di “instagram\netflix” denominato TaTaTu che fornisce agli utenti la possibilità di vedere film, video, postare foto, video, chattare, fare call, e comprare nello store.
Ogni utente, per ogni mossa che fa guadagna dei coin che possono essere utilizzati all’interno dello shop social.
Si guadagnano TTU Coin all’iscrizione, per ogni like, per ogni commento, telefonata, e così via… Un circuito vizioso che permette all’utente di rimanere dentro all’applicazione. Il token ha un valore fisso di 0.25$ e si basa sulla blockchain.
TaTaTu ha avuto una collaborazione con Johnny Depp e vanta attualmente collaborazione con altri produttori di Hollywood essendo Iervolino un producer.
Il social è presente sulle piattaforme Apple ed Android ed è disponibile in italiano, spagnolo, inglese e francese.

 

 

 

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments