Skip to main content
Blog

Inaugurati i concerti italiani nel Metaverso

By 18 Febbraio 2022No Comments1 min read

Una notizia che di per se segna la storia. Oggi, 18 febbraio 2022, il primo cantante italiano si è esibito nel Metaverso.
Achille Lauro grazie alla partnership con il famoso marchio Gucci, che sta puntando sempre più sull’IA e sul Metaverso, si è esibito online su Roblox.
Achille, vestito da Gucci, si è presentato su un palco virtuale attraverso un avatar. I concerti, gli show continueranno fino al 27 febbraio 2022.
“Si tratta di un esperienza unica -ha comunicato il cantante nel suo profilo Istagram- in cui per la prima volta la musica incontrerà il mondo fashion.”
L’evento reso possibile anche da Warner Music Italy prevede la presenza di Achille Lauro nel Metaverso in tre diversi mondi. L’iniziativa ha lo scopo di pubblicizzare l’uscita dell’ultimo album del cantante.

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notify of
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments