Skip to main content
Blog

Tik Tok è stata l’App più scaricata del 2021

By 11 Gennaio 2022Febbraio 7th, 2022No Comments1 min read

Secondo lo studio di Appfigures, TikTok è stata l’app più scaricata nel 2021, con oltre 586 milioni di nuovi download a livello globale. Instagram ha chiuso il 2021 al secondo posto con 566 milioni di download.
Nella classifica seguono gli altri big del gruppo Meta come Facebook e WhatsApp.

Risultano interessanti anche i dati di Telegram in costante crescita mondiale (365 milioni di nuovi utenti), appena sopra a Snapchat.

Nel 2022 ci sarà sicuramente una bella battaglia tra Instagram e Tik Tok. Chi veicolerà più contenuti video-virali vincerà la sfida.

 

 

Fonte: https://appfigures.com/resources/this-week-in-apps/20211224?utm_source=appfigures&utm_medium=email&utm_campaign=twia

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments